Il Torino sta valutando la situazione relativa a Gineitis, corteggiato dalla Ternana: il lituano potrebbe restare vista la partenza di Ilkhan

La Ternana ha messo gli occhi su Gvidas Gineitis in queste ultime ore di mercato. I rossoverdi avrebbero individuato nel lituano il profilo adatto per rinforzare la rosa a disposizione di Cristiano Lucarelli. Il Torino sta comunque riflettendo sul futuro del classe 2004, considerata la recente partenza di Emirhan Ilkhan in direzione Basaksehir. Un’ulteriore cessione a centrocampo, infatti, potrebbe influire sotto il punto di vista numerico e non sarebbe una sorpresa se l’ex SPAL dovesse rimanere in granata. Nella scorsa stagione il giovane centrocampista è stato protagonista in Primavera, con 4 gol e 2 assist all’attivo in 13 presenze. Le ottime prestazioni con le giovanili hanno attirato l’attenzione di Ivan Juric, che gli ha concesso 135 minuti in Serie A.

Gvidas Gineitis of Torino FC looks on during warm up prior to the Serie A football match between AC Milan and Torino FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2023


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
1 anno fa

solo io penso che 5 centrocampisti siano troppi x il ns modulo? Come quinta scelta non giocherebbe quasi mai! Meglio in prestito. A me piace!

ale_maroon79
1 anno fa

Lui è il sostituto ideale di Ilic, però qualche mese in B non gli farebbe male secondo me.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Non di trova nemmeno nei pacchetti delle figurine Panini.

Calciomercato Serie A | La Roma ufficializza Lukaku, Holm all’Atalanta

Calciomercato Torino, preso Soppy: è UFFICIALE